Non ce l’ha fatta la signora Francesca Di Florio, 94 anni, mamma della consigliera comunale dei Progressisti per Salerno Rosa Sacannapieco, investita da uno scooter mentre attraversava la strada con la sua carrozzina, insieme alla signora che si occupava di lei, lo scorso 14 aprile. Si è spenta dopo una settimana di agonia.

Stava attraversando la strada quando improvvisamente un motorino è sbucato a gran velocità tra le macchine e non è riuscito ad evitare le due donne. Immediatamente le condizioni della signora sono parse gravissime. L’anziana signora era infatti stata sbalzata violentemente sull’asfalto. Era anche affetta da diverse patologie, per questo si è subito temuto il peggio, vista anche l’età.

Intanto ora che la signora è morta il giovane che l’ha travolta in sella al suo scooter è indagato per omicidio stradale colposo. Spetterà ai magistrati capire se disporre o meno l’autopsia in modo da poter risalire alle eventuali cause che avrebbero provocato il decesso. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp