Tragedia nella serata di ieri, mercoledì 9 giugno, a Napoli, in Viale Umberto Maddalena, dove un grave incidente stradale è costato la vita a una guardia giurata. L’uomo, 47 anni, alla guida di un T-Max, si è scontrato con una Toyota Yaris prima di schiantarsi violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Tragico incidente a Napoli: T-Max contro auto: muore guarda giurata
Secondo una prima ricostruzione, il sinistro si è verificato in una zona ad alta percorrenza, non distante dall’aeroporto di Capodichino. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente, ma pare che il contatto con la vettura abbia fatto perdere il controllo del mezzo alla vittima, facendolo finire rovinosamente contro l’infrastruttura stradale.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’Ospedale del Mare. Nonostante i tentativi del personale medico, la guardia giurata è deceduta poco dopo il ricovero a causa delle gravissime ferite riportate. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.