incidente a1 morto

Tragedia in autostrada A1, nel tratto ciociaro, dove un automobilista all’uscita del casello di Ferentino ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro il guard rail. Forse un malore la causa che avrebbe determinato il sinistro.

L’uomo residente a Serrone si chiamava Eleonoro Clavi, si trovava a bordo di una Toyota Yaris insieme alla moglie. All’improvviso è uscito fuori strada  finendo contro le barriere di protezione. Sembrava un incidente di poco conto.

I soccorsi

L’impatto è stato molto violento. La scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio che hanno chiamato i soccorsi, preoccupati per le condizioni di salute delle persone coinvolte nell’incidente. Sul posto, ricevuta la chiamata d’emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso marito e moglie e li ha trasportati in ospedale.

Gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto,  constatando che l’automobilista non si trovava in buone condizioni fisiche, hanno allertato i medici del 118 che gli hanno prestato i primi soccorsi e che lo hanno trasportato trasportato nel vicino ospedale. Ma la situazione via via che le ore passavano è precipitata. Nel pomeriggio è sopraggiunto il decesso per arresto cardiocircolatorio. La moglie che come già accennato si trovava al lato passeggero, è rimasta illesa.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo