mariolina pizzo morta cinisi

Tragedia nel Palermitano. La città di Cinisi piange Maria Orsola Pizzo, morta ieri mattina a soli 36 anni. La giovane è stata stroncata da un infarto mentre si trovava a letto. I familiari hanno allertato subito i soccorsi, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

I residenti di Cinisi hanno accolto la notizia increduli: “Non ho parole, la vita è troppo ingiusta”, “Non si può morire così”, “Certe notizie ti gelano il sangue, sei andata via cosi giovane” sono alcuni dei post di cordoglio apparsi sul suo profilo Facebook.

“Sono profondamente colpito e rattristato dalla tragedia che si é verificata oggi nel nostro Paese, che ha determinato la scomparsa della giovane Mariolina Pizzo, ai genitori e ai familiari Non riesco ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia, ma sono partecipe al vostro cordoglio”, il messaggio di Leonardo. Mariolina lascia un marito e due figlie. Le esequie verranno celebrate oggi, 15 e 30, presso la Chiesa Madre di Cinisi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it