Logoteleclubitalia

Tragedia a Centola: scopre ladro in casa e lo uccide, poi nasconde il corpo

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
grande sud saldi 2025

Si è concluso nel modo più drammatico il tentato furto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Foria di Centola. Il corpo senza vita di un giovane albanese di 23 anni è stato rinvenuto nelle campagne di San Severino, in una zona impervia e nascosto tra la vegetazione. A darne notizia è Il Mattino.

Tragedia a Centola: scopre ladro in casa e lo uccide, poi nasconde in corpo

A condurre le forze dell’ordine sul posto sarebbe stato lo stesso proprietario della villa presa di mira, un uomo di 60 anni, che avrebbe sparato contro i ladri durante l’irruzione. Questa mattina l’uomo, visibilmente scosso e in lacrime, si è presentato in Procura a Vallo della Lucania accompagnato dal suo legale, l’avvocato Antonello Natale.

grande sud saldi 2025

Durante un lungo interrogatorio, il sessantenne avrebbe ricostruito l’accaduto, ammettendo di aver colpito mortalmente il giovane intruso e di aver poi trasportato e nascosto il cadavere nella zona di campagna a San Severino. Nel frattempo, il complice della vittima, un 28enne, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le indagini sono in corso per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e identificare gli altri membri del gruppo. La Procura di Vallo della Lucania sta valutando ulteriori capi d’imputazione a carico del sessantenne, che oltre alle lesioni gravissime potrebbe ora dover rispondere anche di omicidio e occultamento di cadavere.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto