Traffico paralizzato e migliaia di auto incolonnate lungo l’Asse Mediano. Dalle 8 di questa mattina fino alle 11 procedere in direzione Lago Patria o verso Casoria è stata un’impresa ardua per tanti conducenti. Chi doveva raggiungere il luogo di lavoro, è arrivato inevitabilmente in ritardo. E chi, invece, doveva partire per le vacanze ha dovuto attendere pazientemente prima che il flusso di traffico, che si è esteso per 10 chilometri, venisse decongestionato.

Traffico in tilt sull’Asse Mediano, code per 10 chilometri: svelato il motivo

Inizialmente si pensava che si fosse verificato un incidente stradale, magari a causa dell’abbagliamento da raggi solari; in realtà a provocare le lunghe file di auto e veicoli fermi sull’Asse Mediano sono stati i lavori di sostituzione e messa a norma di un metro di guardrail. 

Lavori che sono stati eseguiti da due operai all’altezza del mercato ortofrutticolo e che, inesorabilmente, hanno reso difficoltoso il transito veicolare, in particolare nel tratto autostradale che va da Giugliano fino a Frattamaggiore, in direzione Lago Patria. Sui social sono girate immagini e video dei veicoli incolonnati, immortalati dagli stessi conducenti che, purtroppo, oltre a essere messi a dura prova dalle alte temperature hanno atteso ore a bordo delle loro auto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp