Logoteleclubitalia

Torre del Greco, fermati e arrestati rapinatori seriali di pneumatici. I nomi

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Stanotte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno proceduto all’arresto di Mariano Pignetti, 47 anni e Antonio Cante, 59 anni, entrambi napoletani, perché responsabili del reato di furto aggravato.

I poliziotti, durante un servizio di controllo mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno di furti di pneumatici sul territorio di Torre del Greco, hanno notato due persone all’altezza di via Cefalonia, intenti a caricare dei pneumatici appena asportati sulla loro autovettura.

Banner Union2 Sito

Gli agenti sono prontamente intervenuti e all’altezza di via Beneduce, hanno bloccato i due autori del furto. Successivamente i quattro pneumatici sono stati restituiti al proprietario. I due uomini sono stati arrestati e sono in attesa del rito direttissimo che si svolgerà stamattina.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto