Tragedia a Torre Annunzia, in provincia di Napoli, dove una bimba di 4 anni, Vittoria, è morta dopo essere stata trovata esanime in mare, a pochi passi dal Lido Risorgimento. 

Torre Annunziata, Vittoria scompare in spiaggia e ritrovata in mare: morta bimba di 4 anni

Oggi, poco dopo le tre del pomeriggio, la bambina era scomparsa in spiaggia. Stava giocando a riva, guardata a vista dalla mamma, quando improvvisamente si sarebbe allontanata. Subito è stato lanciato l’allarme: genitori e altri bagnanti hanno setacciato in lungo e in largo tutta la spiaggia, senza però trovarla.

La notizia era stata data anche sui social con la speranza che qualcuno potesse averla vista e segnalare eventualmente alle forze dell’ordine. Vittoria è stata poi ritrovata in acqua e trasportata in ospedale a Castellammare di Stabia. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione prima del personale del 118 e poi dei medici dell’ospedale San Leonardo. Il suo cuoricino si è fermato. Disperazione da parte dei familiari all’esterno del pronto soccorso.

La procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sulla tragedia. Sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri della compagnia oplontina. La salma della piccola resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che sarà fissata nei prossimi giorni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it