Logoteleclubitalia

Torre Annunziata, prof minacciato per un voto basso. Caos in un istituto tecnico

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un docente minacciato da un suo alunno per un voto troppo basso. È bagarre all’istituto tecnico professionale per geometri Cesaro – Vesevus di via Volta a Torre Annunziata, come riporta Il Mattino. Un’intimidazione che getta la scuola nel caos e alimenta tensioni e sospetti.

Già nel 2015 l’istituto in questione era salito agli onori della cronaca per un caso però totalmente diverso; dopo una lunga attività investigativa, i Carabinieri sequestrarono infatti 30 chili di hashish ed una bomba al plastico radiocomandata.

Ora la faccenda è completamente diversa. A scrutini chiusi infatti qualcuno, forse un genitore o forse un professore, ha fotografato i voti prima del tempo. L’immagine ha cominciato a girare su Whatsapp, anticipando la pubblicazione ufficiale dei quadri, prevista per il martedì successivo.

Banner Union2 Sito

Nel giorno previsto la classe I B non aveva voti pubblicati, suscitando la protesta di studenti e genitori. Da quanto emerso uno studente 14enne era riuscito a recuperare la foto attraverso un finto profilo social ed era riuscito a sapere in anticipo l’esito degli scrutini. Trovandosi irrimediabilmente sulla strada della bocciatura, il minorenne avrebbe deciso di minacciare un professore suo vicino di casa.

“Il tuo voto è troppo basso”, così avrebbe intimidito il docente.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto