Dopo la sosta, questa sera torna Club Napoli Night. L’appuntamento fisso dei veri tifosi azzurri che come sempre avranno la possibilità di interagire al telefono e grazie ai vari canali social. Condotta da Francesco Molaro, Club Napoli Night avrà come ospite fisso il giornalista volto di Mediaset, Raffaele Auriemma.

Torna Club Napoli Night su Tele Club Italia, appuntamento alle 21 con Raffaele Auriemma

Alle 21 su Teleclubitalia l’appuntamento del giovedì che ha creato in questa annata una soirée di grande livello con ospiti e temi accattivanti e con una doppia conduzione. Stasera si parlerà della sfida di vertice tra Napoli e Atalanta che andrà in scena domenica alle 15:00 e delle scelte che farà Spalletti.

Tra gli ospiti della puntata l’ex Napoli Massimo Esposito, Nicola Mora e Salvatore Soviero e poi la voce dei tifosi azzurri con le telefonate da casa che sono parte integrante della trasmissione.
Appuntamento fissato per questa sera, giovedì 31 marzo alle 21, con Club Napoli Night solo e sempre su Teleclubitalia Canale 98 e anche in streaming sulle nostre pagine social. Vi aspettiamo!

continua a leggere su Teleclubitalia.it