torino

Torino. Si schianta a bordo della sua moto, tragedia in strada. Un motociclista di 37 anni residente a Volpiano è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 40 che collega Volpiano con San Benigno Canavese, in provincia di Torino. Il motociclista era in sella a una Kawasaki Ninja che si è scontrata con un Piaggio Porter.

Illese le due persone a bordo del furgoncino. Per il centauro, invece, non c’è stato niente da fare. A causa dell’urto è morto sul colpo. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Chivasso. Il giovane, molto probabilmente, non ha fatto in tempo ad arrestare la moto schiantandosi con violentemente contro il mezzo. Nei campi vicino al punto di impatto è anche atterrato l’elisoccorso ma, purtroppo, per il motociclista non c’è stato niente da fare. Illeso il conducente del furgoncino Piaggio.

La strada è stata momentaneamente interdetta al traffico per permettere ai militari dell’arma di effettuare tutti i rilievi del caso. Al momento non è ancora stata resa nota l’identità della vittima. Ascoltati dai carabinieri, il conducente del furgoncino e la persona che viaggiava insieme a lui.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

(foto di repertorio)

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo