Tony Effe Inaugura Il Noisy Naples Fest 2024

Ad aprire Noisy Naples Fest 2024 sarà Tony Effe, noto rapper italiano, che presenterà una tappa del suo Icon Summer Tour.

Tony Effe apre il Noisy Naples Fest 2024

Il festival inizierà ufficialmente giovedì 4 luglio presso l’Arena Flegrea di Napoli. La settima edizione del festival partenopeo, che ha già avuto una prima tranche di eventi a giugno nel suggestivo scenario del Palazzo Reale, ritorna  quindi nella più grande arena all’aperto del sud Italia.

Durante la serata di apertura, sarà possibile ascoltare dal vivo le hit del nuovo album “Icon”, recentemente certificato doppio disco di platino. Tra i brani in programma ci sarà anche “Sesso e Samba“, il singolo estivo realizzato in collaborazione con Gaia, già diventato tormentone estivo.

Apre la serata Sarah Toscano, vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”

La serata vedrà come opening act Sarah Toscano, vincitrice della ventitreesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. La giovane artista porterà sul palco la sua voce e il suo talento, riscaldando il pubblico prima dell’esibizione di Tony Effe.

I biglietti sono disponibili presso i punti vendita autorizzati e sul sito ufficiale del festival.

Chi suona al Noisy Naples Fest 2024

La settima edizione del Noisy Naples Fest proseguirà con Coez e Frah Quintale l’11 luglio, Subsonica e 99 Posse il 12 luglio, Ariete il 18 luglio, Xavier Rudd il 9 agosto e Edoardo Bennato il 20 settembre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp