Thomas Trabacchi è un attore italiano, tra i protagonisti della fiction in onda su Canale 5 Più forti del destino. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Thomas Trabacchi: chi è, età, altezza, film

Thomas è nato a Milano il 5 settembre 1965, sotto il segno della Vergine. Ha 56 anni ed è diplomato alla Bottega Teatrale di Firenze, diretta da Vittorio Gassman.

Ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche, tra cui Giorni, nel 2001, e Ora o mai più, nel 2003.

Nel 2009, ha lavorato nella fiction Medicina generale, nel ruolo del medico Elia Lorenzi. Nel 2012 fa parte del cast de Il sogno del maratoneta insieme a Laura Chiatti e Luigi Lo Cascio e della miniserie televisiva Maria di Nazaret. Nel periodo 2015-2018 recita su Rai 3 in entrambi le stagioni di Non uccidere con Miriam Leone, mentre nel 2019-2020 appare su Netflix nella seconda e terza stagione di Baby.

E’ nel cast della fiction La strada di casa, con Alessio Boni, e di La vita promessa, con Luisa Ranieri. Nel 2021 è protagonista del docu-drama Questo è un uomo di Rai 1 in cui interpreta Primo Levi.

Nel 2022, è tra gli attori della fiction Più forti del destino, in onda su Canale 5, dove recita accanto a Giulia Bevilacqua.

Thomas Trabacchi: Carlotta Natoli, figli

Thomas è legato sentimentalmente all’attrice Carlotta Natoli. La coppia ha avuto un figlio, Teo.

L’attore ha anche un altro figlio, Luca, nato da una precedente relazione con la regista Anna Negri.

Thomas Trabacchi: Instagram

Thomas è presente sui social: su Instagram, il suo account ufficiale conta circa 3000 followers, con cui condivide momenti inerenti alla vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it