Giulia Bevilacqua è un’attrice, scrittrice e regista teatrale italiana. Ospite a Verissimo, è tra le protagoniste della fiction Più forti del destino, in onda su Canale 5. Vediamo maggiori dettagli in merito alla vita privata e professionale di Giulia.

Giulia Bevilacqua: chi è, età, altezza, biografia

Giulia Bevilacqua è nata a Roma il 19 maggio del 1979, sotto il segno del Toro. Ha 42 anni ed è alta 174 cm. Dopo essersi diplomata, decide di frequentare un corso di recitazione, movendo poco dopo i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Giulia Bevilacqua: carriera, Più forti del destino

Nei primi anni della sua carriera ha girato alcuni videoclip, fino al 2003, quando debutta in televisione nella serie Un medico in famiglia 3. Da quel momento, recita in diverse fiction di grande successo, intraprendendo anche la carriera nel mondo del cinema e del teatro. Tra i progetti a cui prende parte, ci sono Grandi domani, Distretto di polizia, Fuoriclasse, E’ arrivata la felicità mentre, sul grande schermo, appare in Tutta colpa di Freud, Natale col boss, Tiramisù.

A gennaio scorso, ha debuttato su Amazon Prime con il film di Vanzina Tre Sorelle. Dal 9 marzo, è tra le protagoniste di Più forti del destino, fiction in onda su Canale 5, dove recita accanto a Laura Chiatti, Loretta Goggi e Dharma Mangia Woods.

Giulia Bevilacqua: marito, vita privata

Giulia è stata fidanzata con Simone Corrente, suo collega in Distretto di Polizia. Il 30 settembre 2017, a Positano, ha sposato con rito civile il giornalista Nicola Capodanno. La coppia ha avuto due figli: Vittoria, nata il 16 novembre 2018, ed Edoardo venuto al mondo a maggio 2020.

Giulia Bevilacqua: Instagram

Giulia è seguita sui social: su Instagram, il suo profilo conta circa 156mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp