medici vaccinatori la mela d'oro awards teleclubitalia

È tutto pronto per i TeleClubItalia AwardsPremio “la Mela d’Oro “2021” che avranno luogo domani al Palazzetto dello Sport di Villaricca.

Un riconoscimento per chi si è contraddistinto nel creare esperienze positive nell’area a nord di Napoli. La data scelta per la consegna dei premi è il giorno in cui ricorre il compleanno del compianto fondatore di Teleclubitalia, Natale Russo. 

Teleclubitalia Awards, giunti alla settima edizione, nascono da un’idea dell’editore Giovanni Francesco Russo di voler premiare le personalità, e non solo, che si sono distinte nel corso del 2021 per particolari meriti e hanno dato lustro e risalto all’area nord di Napoli, dove da sempre opera l’emittente.

Diversi i momenti speciali che contraddistingueranno la cerimonia. L’anno scorso la manifestazione si aprì con la consegna della Mela d’Oro all’ospedale San Giuliano di Giugliano, in prima linea nella lotta alla pandemia. Quest’anno, invece, un riconoscimento speciale andrà ai medici vaccinatori nell’anno della rinascita grazie alle immunizzazioni.

Nel corso della cerimonia presentata da Francesco Mennillo, sarà anche consegnato l’assegno con il ricavato delle vendite del calendario con le foto selezionate da Teleclubitalia e dall’agenzia di comunicazione Club Factory, scattate da Andrea Matacena. I proventi sono stati destinati alla Caritas della Parrocchia di San Pio X.

continua a leggere su Teleclubitalia.it