sweet chocolate giugliano pastry chef maria de vito pasticceria eventi planner2

Organizzare un evento di impatto non è semplice. Dall’estetica all’allestimento, dal tema all’offerta ricca del buffet.
Negli ultimi anni è consuetudine affidarsi ad un event planner che riesce, anche grazie ad un’esperienza acquisita, a mettere insieme tutti gli aspetti dell’organizzazione, dal mood al food.
Sweet Chocolate della pastry chef Maria De Vito con sede in via San Vito a Giugliano, è l’esempio di come un’azienda che si occupa di food, ed in particolar modo di preparazioni dolciarie, riesca ad allargare il segmento dei servizi e dare una visione ampia a 360 gradi di un’occasione speciale.

“Ultimamente, oltre alla qualità della pasticceria, ci stiamo concentrando anche sugli eventi nel loro complesso, dal più piccolo al più grande – ha dichiarato Maria De Vitoquesto ci ha consentito di allargare la nostra equipe di collaboratori e di curare ogni singolo particolare, ma soprattutto ci da l’opportunità di ragionare sull’evento con maggiore attenzione, che sia un compleanno o un matrimonio. Ascoltiamo il cliente e poi proponiamo la nostra idea senza lasciare nulla al caso. Dal “welcome” alla torta, passando per l’allestimento scenografico”

 

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it