superenalotto campania 5

La dea bendata bacia la provincia di Caserta, vinti 89mila euro con un “5.”  Serata fortunata pe un giocatore di Sant’Arpino che con una schedina di pochi euro ha centrato ben 5 numeri sfiorando il jackcpot. Come riporta Agipronews, la giocata vincente è stata registrata nella caffetteria di via Marconi 45.

Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 81,7 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Vinti 50mila euro a Casoria

Nell’appuntamento del 4 settembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un 5” da 52.854,59 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel bar/tabaccheria Di Fimiani sulla Statale Sannitica 87, Km 8,60, Palazzo Langella, a Casoria.

Le altre vincite in Campania

Il 21 agosto, sono stati centrati tre “5” del valore di 9.520,15 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via Piave 2 a Pompei, in provincia di Napoli, mentre la seconda è stata centrata nella cartolibreria di via N.Sauro 2 a Paternopoli, in provincia di Avellino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it