Choc nella metro di Londra, sulla piattaforma della stazione di Marble Arch. Un uomo di 91 anni, Sir Robert Malpas, è stato infatti spinto sui binari, mentre aspettava il treno, da un 46enne, Paul Crossley. L’uomo si è poi giustificato sostenendo di essere strafatto di crack in quel momento.

Il video è impressionante e mostra le azioni salienti della follia. A salvare l’anziano è stato un eroe, Riyad El Hussani, che è letteralmente saltato dalla banchina, riuscendo a salvare l’anziano signore. A Crossley è stata diagnosticata la schizofrenia paranoica quando aveva 17 anni. Al momento gli vengono contestati due tentati omicidi, perché è emerso che in passato aveva tentato una cosa del genere anche nella stazione di Tottenham Court Road.

Tobias French, invece, il primo obiettivo del killer psicopatico era riuscito a mantenere l’equilibrio quando è stato spinto da Crossley. Il 46enne ha comunque detto ai giurati che le sue vittime erano state scelte a caso, sostenendo che però non era sua intenzione ucciderle.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo