Logoteleclubitalia

Spari a Pianura, inseguimento e arresti: due uomini fermati con pistole clandestine

Screenshot
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Due uomini sono stati arrestati nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, dalla Polizia di Stato per detenzione illegale di arma clandestina. L’operazione è scattata dopo una segnalazione riguardante l’esplosione di colpi d’arma da fuoco a Pianura, in piazza San Giorgio.

Spari a Pianura, inseguimento e arresti: due uomini fermati con pistole clandestine

 

Gli agenti dei Commissariati di Pianura e Bagnoli sono intervenuti immediatamente per verificare l’accaduto. Durante le ricerche, i poliziotti hanno notato due soggetti a bordo di un motociclo che, alla vista delle forze dell’ordine, hanno effettuato manovre sospette nel tentativo di eludere un eventuale controllo.

Ne è nato un inseguimento, conclusosi poco dopo con il fermo dei due uomini. Durante la perquisizione, i sospetti sono stati trovati in possesso di due pistole, risultate clandestine. Entrambi sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono attualmente in corso indagini per stabilire se i due arrestati siano direttamente collegati all’esplosione dei colpi d’arma da fuoco segnalata nelle prime ore della giornata.

Banner Union2 Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto