Logoteleclubitalia

Si conclude la stagione di “Makarena” con 32 domeniche di successo

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

GIUGLIANO – Si è conclusa la stagione invernale di “Makarena”, un format di intrattenimento creato da un gruppo di ragazzi dell’hinterland.

Luigi Pepe, Renzo Pezzella, Mariano Casertano, Fabio Simioli e del dj Andrea Sarracino (per tutti Sarraebasta), sono i cinque giovani (hanno tutti tra i 23 e i 25 anni) che hanno fondato il gruppo e vengono tutti dalla provincia napoletana: Marano, Villaricca, Giugliano, Melito.

“Makarena”, serata nata ad ottobre in collaborazione con il Kaiser, si è conclusa a maggio dopo serate di grande successo.

L’intervista ai ragazzi

D. “Da dove nasce l’idea di creare un format di intrattenimento nell’hinterland?”

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

R. “L’intenzione era quella di mettere la provincia napoletana al centro del divertimento, unita alla voglia di lavorare nei locali, di restare in zona e perché no, di far conoscere anche i napoletani cosa ci fosse e soprattutto cosa fosse Giugliano. La scelta di creare il format proprio in questa città, difatti, non è stata fatta a caso. Giugliano è il punto d’incontro di tutta la zona.”

E ci sono riusciti davvero per 32 domeniche di fila. Tanti sono stati i noti dj’s che hanno collaborato al successo di “Makarena”: dal resident Sarra Ebbasta, a Vincenzo Paccone, Datboidee, Carlo Martino, Umberto Mazzei e tanti altri alle serate “Flower Party”, “Super Trash”, “Chupa Chups”.

Ma come tutti gli anni l’inverno lascia spazio all’estate e numerosi saranno i progetti futuri. Perché il team “Makarena” non si fermeranno qui.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto