Ha ingaggiato un investigatore privato ed ha fatto pedinare l’ex compagno. Così Shakira ha scoperto che il calciatore del Barcellona la tradiva con una cameriera catalana di 20 anni.

Shakira e Piqué, così la pop star colombiana ha scoperto i suoi tradimenti

Dopo l’annuncio della pop star colombiana che, in un comunicato stampa, ha fatto sapere la fine della love story, emergono a distanza di ore nuovi dettagli sulla clamorosa rottura. Secondo quanto rivelato da Informalia, la cantante si sarebbe infatti rivolta ad un’agenzia investigativa dopo i primi dubbi sul comportamento di Piqué ed avrebbe poi assunto in seguito un investigatore privato.

Shakira avrebbe ottenuto così le prove del tradimento del calciatore spagnolo con una donna di poco più di 20 anni e cameriera di una nota discoteca di Barcellona. Il tradimento è andato avanti per molto tempo, con tanto di messaggi scritti da Piqué all’amante.

La trasmissione di Telecinco ha anche raccontato i particolari della vita notturna del calciatore, che sembrerebbe essere cliente fisso del locale in cui lavorerebbe la giovane amante e dove arriverebbe sempre in taxi e entrerebbe e uscirebbe attraverso ingressi di servizio.

Shakira e Piqué non sarebbero in disaccordo sull’affidamento dei figli Milan e Sasha, perché pare che la cantante voglia lasciare la Spagna – dove si era trasferita per amore del calciatore – per tornare a vivere a Miami, portando con sé i due bambini. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it