giulia de luca morta sessa aurunca

Si chiamava Giulia De Luca la bimba di appena 6 anni morta ieri a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. La piccola – come spiega Paesenews.it – sarebbe spirata nel sonno.

Sessa Aurunca, Giulia muore nel sonno a 6 anni

La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, a Fasani, frazione di Sessa. Giulia si addormenta sul divano, avverte una leggera stanchezza. Sembra uno dei classici riposini che fanno i bimbi durante il giorno. E invece non è così.

Passa qualche ora e la mamma prova a risvegliarla. La bambina però non dà più segnali di vita; la scuote, la chiama per nome: niente. La donna si rende conto allora che sua figlia è in pericolo e fa scattare subito l’allarme.

Dall’abitazione di Fasani Giulia viene immediatamente trasportata all’ospedale San Rocco, dove però il personale medico potrà solo constatarne il decesso. I tentativi di rianimazione messi in campo si riveleranno inutili.

Nessuna patologia pregressa

La notizia della morte di Giulia De Luca fa presto il giro della città di Sessa Aurunca, gettando nello sconforto conoscenti e amici di famiglia. Da come spiega Paesenews.it, la bambina non soffriva di alcuna patologia pregresse e le sue condizioni di salute erano normalissime. Una circostanza, questa, che avvolge di mistero la sua prematura fine. L’intera comunità di Fasani si stringe intorno alla famiglia De Luca e ai genitori Piero e Rosa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp