Logoteleclubitalia

Scontri tra tifosi dopo Portici – Gela: denunciati in quattro

Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Gli agenti del Commissariato Portici – Ercolano hanno denunciato 4 persone  in stato di libertà, accusate di porto abusivo di arma impropria in prossimità di un impianto sportivo e possesso di materiale esplodente. Si tratta di un gruppo di giovani tifosi del Gela, compagine siciliana che milita nel campionato di serie D.

I quattro si sono scontrati con un gruppo di supporter del Portici nei pressi dello stadio “San Ciro”, in occasione della gara giocata nel pomeriggio di ieri, 30 settembre 2018. I tifosi denunciati, di età compresa tra i 27 e i 34 anni, sono tutti supporter del Gela Calcio, che, giunti nei pressi della stadio a bordo di 4 autovetture, durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo  sono stati controllati dagli agenti, che hanno rinvenuto, all’interno delle stesse,tutto il materiale, che è stato sequestrato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Si tratta di bastoni in legno, spranghe di ferro, catene in acciaio, mazze da baseball, secchi contenenti grosse pietre, tubi in ferro, tubi in plastica, 5 grossi petardi e 3 fumogeni. Pertanto i tifosi siciliani  sono stati denunciati. Tra questi uno in passato già era stato sottoposto a Daspo

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto