Logoteleclubitalia

Schianto nella notte a Secondigliano, 20enne e 16enne in prognosi riservata

Schianto nella notte a Secondigliano, 20enne e 16enne in prognosi riservata
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Sono in gravi condizioni i due giovani di 16 e 20 anni che questa notte, a Secondigliano, quartiere a nord di Napoli, si sono schiantati con lo scooter contro alcune auto in sosta.

Schianto nella notte a Secondigliano, 20enne e 16enne in prognosi riservata

Come riporta Fanpage, l’impatto è stato violentissimo tanto che i due ragazzi sono stati sbalzati dalla sella del due ruote, cadendo rovinosamente sull’asfalto. I giovani, soccorsi dal personale sanitario dell’ambulanza del 118, dopo essere stati sottoposti alle prime cure mediche del caso, sono stati trasportati in ospedale e ricoverati in prognosi riservata.

old wild west

La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da chiarire. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale, reparto Infortunistica Stradale che hanno avviato le indagini del caso. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto