scampia lite investimento auto video

Una rissa a Scampia finisce in un investimento automobilistico. E’ quanto documentato da un video realizzato da una residente a Scampia e rilanciato dal consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scampia, rissa in strada finisce in investimento automobilistico: c’è il video

Secondo quanto riportato da un post, l’episodio si è consumato nel Rione Monterosa, a Scampia. Il cortile di un condominio è stato il teatro di una lite avvenuta in strada tra un uomo ed una donna. Quest’ultima sarebbe stata aiutata da un altro soggetto che a bordo di un’auto ha travolto l’uomo, schiacciandolo contro una vettura parcheggiata. La vittima è riuscita a liberarsi e a mettersi in salvo oltre la recinzione del cortile. Si è accasciato a terra dunque dolorante, in balia dell’aggreditrice.

Le urla e gli strepiti hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Uno dei segnalanti racconta che i due litiganti possano essere cognati o comunque imparentati. “Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine – spiega Borrelli – affinché si possa fare chiarezza e i protagonisti vengano individuati. Ci chiediamo: ma soltanto noi ci accorgiamo che il mondo sta impazzendo e che la violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone? Perché se anche altri hanno captato il problema allora bisogna intervenire per invertire la rotta”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it