Logoteleclubitalia

Scampia, blitz della Polizia: sequestrati veicoli in sosta senza assicurazione

sequestro veicoli scampia copertura assicurativa
Banner Union2 Sito

Operazione in mattinata della Polizia di Stato per la sicurezza stradale. Sequestrati 16 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.

Scampia, blitz della Polizia: sequestrati veicoli in sosta senza assicurazione

Nella mattinata odierna, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato controlli nelle vie Pazienza, Micheluzzi, Calogero, e largo Nicola Abbagnano.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Nel corso del servizio sono stati rimossi 9 motoveicoli e 7 autoveicoli poiché trovati in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa. Non è la prima volta che le forze dell’ordine a Napoli prendono di mira veicoli in sosta in strada verificando i requisiti necessari alla circolazione come il pagamento dell’RCA o del bollo auto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto