Lucia Cancello Arrestata Scampia

Operazione anti-droga a Scampia per i carabinieri della locale stazione. A finire in manette la 37enne del posto e già nota alle forze dell’ordine Lucia Cancello.

Scampia, arrestata la “regina della droga”: nascondeva quasi tre chili di stupefacenti

I militari – dopo tante ore di osservazione e pedinamenti – hanno individuato la donna a bordo della sua auto mentre percorreva viale della Resistenza Lotto M e l’hanno fermata. Perquisita, é stata trovata in possesso di 100 dosi di diverso stupefacente tra cocaina, eroina e cobret.

Perquisizione anche a casa della mamma

I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche a casa della 37enne e lì hanno rinvenuto e sequestrato altre 100 dosi di droga. Il sequestro complessivo di 200 grammi di stupefacente ha spinto i militari a perquisire anche l’abitazione dove abitava la madre della donna, a Pozzuoli, prima di essere arrestata. Anche lei, infatti, fu arrestata lo scorso ottobre dai carabinieri della Stella per lo stesso reato.

L’intuizione non ha deluso le attese. I carabinieri hanno trovato e sequestrato 2716 dosi di eroina per un peso vicino ai 2 chili, 425 dosi di cocaina che superano i 350 grammi, 150 dosi di crack e 375 dosi di cobret che arrivano a 200 grammi dí stupefacente. Una quantità di droga ben al di sopra della vendita al dettaglio per la donna che dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp