licia sighinolfi morta nel sonno savignano

Tragedia a Savignano, nel modenese. Una ragazza di appena 15 anni, Licia Sighinolfi, è morta a 15 anni nel sonno. La ragazzina è stata ritrovata senza vita dai genitori nella sua stanza ieri mattina, in via Doccia.

Erano circa le 9 quando la mamma si reca nella sua camera per svegliarla. Licia è adagiata sul letto, apparentemente addormentata. Quando la madre prova a scuoterla, però, si rende conto che qualcosa non va. Precipita nel panico e chiama subito i soccorsi. I sanitari restano sul posto per oltre un’ora e tentano anche disperate manovre di rianimazione. Ma per Licia non c’è stato niente da fare. Viene così allertata l’autorità giudiziaria con i carabinieri di Savignano che intervengono con una pattuglia.

Sul decesso della studentessa del liceo classico “Allegretti” di Vignola, il pm di turno ha disposto tutti gli accertamenti del caso., anche autoptici alla ricerca di spiegazioni per la morte improvvisa. Sportiva, brava a scuola, fidanzata da poco e appartenente a una famiglia stimata e conosciuta in paese: la sua tragedia ha gettato nello sconforto tutta la comunità.

Da un po’ di tempo era anche fidanzata con un ragazzo del posto, anche lui molto conosciuto in paese. La ragazzina è infatti la figlia di Cristiano, informatico, storico e stimato volontario in tante iniziative locali e Ilaria Businaro, dipendente dell’Unione dei Comuni nell’area Welfare e già lavoratrice nei Comuni di Savignano e Castelvetro in diversi settori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo