Logoteleclubitalia

Santa Maria Capua Vetere, ruba auto a un uomo di Casapesenna e fa incidente

old wild west

Furto d’auto finisce in incidente a Santa Maria Capua Vetere. Un ladro si è appropriato di una Ford Fiesta e durante la fuga si è scontrato con un’altra vettura, abbandonando poi l’auto rubata nel bel mezzo della strada prima di darsi alla fuga a piedi. La scena ha attirato l’attenzione di numerosi curiosi e passanti, alcuni dei quali si sono fermati per prestare aiuto.

Santa Maria Capua Vetere, ruba auto a un uomo di Casapesenna e fa incidente

 

L’allarme è stato lanciato immediatamente dal conducente della Citroen coinvolta nell’incidente, che ha contattato le forze dell’ordine. Quando gli agenti sono giunti sul posto, però, il responsabile si era già dileguato, facendo perdere le proprie tracce tra la folla. La Polizia di Stato ha subito dato il via alle indagini, ascoltando i testimoni presenti e cercando di ricostruire l’accaduto. Dai primi riscontri, è emerso che chi era alla guida della Ford Fiesta, dopo l’impatto, ha lasciato il veicolo bloccando la carreggiata ed è scappato a piedi.

Le verifiche effettuate sul mezzo hanno confermato che l’auto era stata rubata. Il proprietario, un residente di Casapesenna, ne aveva già denunciato il furto. Il veicolo, danneggiato, è stato rimosso e portato in un deposito giudiziario. Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce del responsabile.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto