adriana barbarino morta san felice a cancello

Si sono svolti ieri, in un clima di dolore e incredulità, i funerali della piccola Adriana Barbarino, la bimba di 4 anni di San Felice a Cancello morta a seguito di un arresto cardiaco.

San Felice a Cancello, ieri i funerali di Adriana

Come ha anticipato Edizione Caserta, il dramma si è consumato nella serata di venerdì, in un’abitazione di via San Vincenzo, nella frazione sanfeliciana di Talanico. Sul posto sono giunte tre ambulanze, ma nonostante la tempestività dei soccorsi del 118, per Adriana non c’è stato niente da fare. Il suo cuoricino ha smesso di battere.

Come spiega Edizione Caserta, la bimba di 4 anni soffriva di una malattia rara che ha portato i genitori ad attraversare un vero e proprio calvario ospedalierio negli ultimi anni. Al momento del decesso era attaccata un ventilatore polmonare. L’ultimo saluto alla figlioletta di Vincenzo e Monica è stato dato ieri pomeriggio alle 15 e 30.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per ricordarlo. “Non ci sono parole a colmare questo dolore – scrive Anna -. Buon viaggio piccola Adriana dai tanta forza ai tuoi genitori. Condoglianze alla famiglia”.
“Non ci sono parole ke possono sollevare questo grande dolore per la perdita della piccola Adriana – il post di Jessica e Giovanni –. Piccolina, ci hai lasciato un dolore a tutti noi dai tanta forza ai tuoi genitori. Che Gesù ti accolga nelle sue braccia”.
Foto: Facebook
continua a leggere su Teleclubitalia.it