Il Rione Sanità piange Luigi Pezzillo morto a soli 21 anni. Il giovane lottava da circa 4 anni con un male terribile che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Ad anticipare la notizia è NapoliToday.

Napoli, addio a Luigi Pezzillo

Luigi era molto conosciuto nel quartiere. Una persona benvoluta e sempre disponibile. Increduli amici e parenti quando hanno appreso la notizia. L’intera comunità si stringe al dolore della famiglia. Inutili gli sforzi del personale medico di tenerlo in vita.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi per Luigi apparsi sui social per ricordarlo. Sua zia Lucia scrive: “Ho il cuore a pezzi Luigi Pezzillo. Il figlio che tutte volevano il mio nipote preferito educato gentile anche nella sofferenza non ti lamentavi mai vola Luigi vola più alti che puoi”. O, ancora, c’è il messaggio di Tony: “Notizie che fanno male al cuore mi domando perché?? Un ragazzo buono solare bello con una grande famiglia dico io ma perché sempre i più buoni vanno via ?? Che Gesù ti accolga tra le sue braccia Luigi Amen Sentite condoglianze alla famiglia Pezzillo Napolitano”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo