tentativo rapina asse mediano aversa trentola

Ennesimo tentativo di rapina sull’Asse Mediano. Questa volta teatro della vicenda il tratto ricompreso tra le uscita di Aversa Sud e Trentola Ducenta.

Tentativo di rapina sull’Asse Mediano, automobilista scappa e riesce a seminare i malviventi

Erano le 19 circa quando – come riporta Casertace.it – due balordi a bordo di una Volskwagen Golf di colore blu hanno cercato di mettere a segno una rapina con una tecnica ben collaudata dalle nostre parti. Avrebbero affiancato un ignaro automobilista, cercando di costringerlo a fermarsi nei pressi di una piazzola di sosta, a pochi metri dall’uscita di Trentola Ducenta.

I rapinatori lo hanno fatto rallentare e poi hanno intimato di fermarsi e lasciare la macchina. La vittima, però, con una manovra tempestiva, è riuscita a sterzare e guadagnare spazio per poi scappare in direzione Napoli seminando i balordi. Solo pochi giorni fa gli stessi malviventi, sempre a bordo di una Volskwagen, avrebbero tentato di mettere a segno lo stesso colpo in prossimità del corso di San Marcellino, a pochi chilometri di distanza. L’episodio si sarebbe concluso con un inseguimento tra malviventi e un giovane del posto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it