padova rapina in villa

Violenta rapina in una villa di Padova. Quattro banditi, 2 armati di pistola, si sono introdotti all’interno di un’abitazione dove vivevano una coppia di anziani per derubarli. I fatti sono accaduti giovedì sera, intorno alle 21.30, durante un nubifragio.

Rapina in villa, sequestrati marito e moglie

La banda era formata da 4 uomini, probabilmente di giovane età, alcuni dei quali non si esclude possano essere di origine straniera. Hanno approfittato del maltempo per introdursi all’interno della villa da una finestra. Proprio in quel momento, infatti, la coppia stava chiudendo le finestre per la pioggia.

Hanno minacciato e sequestrato l’uomo di 83 anni e la moglie di 79 anni. Lui è stato legato ai polsi e ha una prognosi di 20 giorni, mentre la donna è stata percossa al volto ed è ricoverata in ospedale per accertamenti sanitari. I malviventi sono scappati solo con le due fedi e una catenina.

Quando i 4 sono usciti di casa per poi allontanarsi, il proprietario ha chiesto aiuto e contattato il 113. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che hanno iniziato le indagini per scovare la banda.

continua a leggere su Teleclubitalia.it