RAPINA VOLLA BANCA

Assalto nella notte in una banca a Volla, malviventi in azione con mezzi pesanti per asportate la cassa continua. Hanno utilizzato ruspe e camion per rapinare la banca Bper di via Rossi. Il colpo è avvenuto alle 4 di notte, con un boato enorme che ha spaventato tutti i residenti.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia di Torre del Greco che hanno avviato le indagini. Acquisite le immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nella banca e in zona per poter individuare e identificare i rapinatori.

Assalto in banca nella notte a Volla

Il muro esterno della banca è stato buttato giù con una pala meccanica. I rapinatori hanno architettato un piano complesso, utilizzando molti mezzi pesanti. Diversi camion sono stati piazzati di traverso sulle strade di accesso alla banca, in diversi punti della città, per rallentare l’intervento delle forze dell’ordine e per guadagnare tempo per poter portare via la cassaforte. Secondo le prime testimonianze sarebbero state bloccate in questo modo tre strade di accesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it