Castel Volturno Lidi Piano Traffico Varcaturo

Al momento le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta indicano giornate di sole e temperature in salita rispetto alla pioggia di queste ore. È facile pensare quindi ad un assalto del litorale, col pienone tra i lidi di Ischitella a Varcaturo. Come ogni anno resta però l’incognita traffico ed i timori per gli ingorghi che si sono creati in passato.

Previsto beltempo per Pasqua e Pasquetta, non c’è piano traffico a Varcaturo

L’anno scorso, il tavolo tra i comuni di Castel Volturno (competente per la strada dei lidi fino allo stabilimento Varca d’Oro) e Giugliano si concluse con un nulla di fatto. L’ente casertano espresse parere negativo alla proposta del senso unico. Quest’anno il dialogo tra le due amministrazioni comunali non sarebbe stato proprio avviato e quindi al momento non è previsto nessun piano straordinario di viabilità.

Allertata comunque la Polizia Municipale di Giugliano, con l’assessore Angelo Abbate in stretto contatto col comandante Emiliano Nacar. Resta quindi la preoccupazione per l’incognita traffico nei giorni di Pasqua e Pasquetta sul litorale tra Varcaturo, Lago Patria e Licola con i disagi che ricadono soprattutto sui residenti del territorio giuglianese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp