morti per un selfie portogallo

Morti per scattarsi un selfie sulla scogliera. E’ il tragico destino di Michale Karns e Louise Benson, rispettivamente 33 e 37 anni, giunti in Portogallo per una vacanza terminata alla fine di un precipizio dopo un volo di 30 metri.

Martedì all’alba sono stati trovati morti sulla spiaggia dei Pescadores di Ericeira, a una trentina di chilometri da Lisbona, nota località turistica frequentata da molti surfisti. Secondo la ricostruzione della polizia, Michael e Louise, in un’orario collocato tra l’una e le sei, erano andati sulla scogliera che circonda la spiaggia: una passeggiata notturna per scattare qualche foto e farsi dei selfie.

Cosa sia andato storto non sia sa: l’ipotesi prevalente è che il telefonino sia sfuggito dalle mani di uno dei due e che, nel tentativo di recuperarlo, siano entrambi precipitati da un’altezza di 30 metri. L’ultimo volo insieme a cui nessuno ha assistito. Al mattino un addetto alla pulizia della spiaggia li ha trovati senza vita nella sabbia: accanto a loro un telefonino. E pensare che un’ora prima avevano postato su Instagram una foto che ritraeva lo stesso luogo: cielo azzurro e bicchiere di vino sullo sfondo. Senza sapere che lo stesso posto sarebbe stato il teatro della loro tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp