pisa

Pisa. Tragedia in superstrada, morte due donne. E’ di due vittime il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 8.30 sulla Fi-Pi-Li all’uscita di Livorno Porto, al chilometro 76 sul ramo Livorno sud, nel territorio di Collesalvetti. Solo domenica la morte di due ragazzi nel tratto pontederese.. A morire sul colpo una donna di 75 anni. L’altra donna, invece, è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma pare che l’auto su cui viaggiavano le due donne, una Volkswagen Up, si sia scontrata con un tir.  La terribile carambola ha coinvolto due mezzi pesanti, un’autocisterna trasportante gasolio ed una bisarca, e tre auto. Sul tratto che ha interessato il terribile sinistro si sono registrate code per diversi chilometri.

Sulla superstrada, che collega Pisa a Livorno, sono giunti gli agenti della stradale che hanno effettuato i rilievi del caso e ripristinato la viabilità. Giunti sul luogo della tragedia anche i sanitari del 118 e un elisoccorso. La situazione è ritornata alla normalità dopo le ore 12.30. Al momento non sono ancora note l’identità delle due vittime. Sono tre, invece, gli uomini  feriti, trasportati in ambulanza all’ospedale di Livorno, dopo lo scontro.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

FOTO DI REPERTORIO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp