Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare stasera in tv streaming

Questa sera in tv alle ore 21.20 su Italia 1 in onda “Oltre i Confini del mare”, quarto film della saga cinematografica Pirati dei Caraibi  (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides) è un film diretto da Rob Marshall, sequel di Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo.

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, la trama

In compagnia di Barbarossa, il capitano Jack Sparrow parte alla ricerca della Fontana della giovinezza. I due scoprono però che anche Barbanera e sua figlia hanno intrapreso la stessa missione.Quando un naufrago viene ritrovato al largo della costa spagnola e rivela di conoscere la posizione della Fonte della Giovinezza, Re Ferdinando VI di Spagna e Re Giorgio II d’Inghilterra (Richard Griffiths) vogliono essere i primi a trovare l’acqua miracolosa. Jack Sparrow (Johnny Depp), intanto, apprende che qualcuno ha rubato la sua identità per arruolare una ciurma, e salva Gibbs (Kevin McNally) dalla forca.

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, il cast

  • Johnny Depp: Jack Sparrow
  • Penélope Cruz: Angelica Teach
  • Ian McShane: Edward “Barbanera” Teach
  • Geoffrey Rush: Hector Barbossa
  • Kevin McNally: Joshamee Gibbs
  • Sam Claflin: Philip Swift
  • Àstrid Bergès-Frisbey: Serena
  • Stephen Graham: Scrum

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, curiosità

Mentre girava alcune scene a Londra, Johnny Depp ricevette la lettera di una bambina di nove anni che chiedeva l’aiuto di Jack Sparrow, per ammutinarsi contro la maestra. Depp si travestì da Sparrow e fece una sorpresa alla bambina e alla sua classe, ma la incoraggiò a rispettare la sua docente. Penélope Cruz era incinta durante le riprese. Per le scene in cui doveva essere mostrato tutto il suo corpo, il regista chiese l’ausilio di Monica Cruz, sua sorella.

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare in streaming

Per vedere il film in streaming si può accedere alla piattaforma di Mediaset Play, che consente di vedere la programmazione in diretta live di tutti i canali della Mediaset, tra cui Italia1. Un’occasione unica per vedere “Oltre i confini del mare” senza televisione ma con un semplice dispositivo wireless agganciato a una rete internet. Chi disponga infatti di uno smartphone o di un tablet potrà vedere in streaming la pellicola semplicemente accedendo alla piattaforma di Mediaset.

continua a leggere su Teleclubitalia.it