pirati dei caraibi streaming italia 1 oggi

Questa sera alle ore 21.30 su Italia1 (in chiaro e in streaming) va in onda Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Il film, del 2007 è diretto da Gore Verbinski. Si tratta della terza pellicola della serie dei Pirati dei Caraibi.

La pellicola è interpretata da Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush ed è stato girato insieme al secondo capitolo della serie, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma. Il film è uscito il 23 maggio 2007 in Italia e il 25 maggio 2007 negli Stati Uniti.

La trama

Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbosa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett delle Compagnie Delle Indie Orientali, che è riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante, un veliero fantasma che semina il terrore nei sette mari. Per raggiungere la vittoria è necessario però che partecipino alla battaglia tutti e nove i pirati lord; ma uno di loro, Jack Sparrow, è intrappolato nello scrigno del cattivo Davy Jones. Bisogna assolutamente liberarlo; per raggiungere lo scopo, il nostro terzetto di eroi, supportato da un gruppo di compagni di ventura, arriva a Singapore e si confronta con il pirata Sao Feng, per ottenere una nave che li porti ai confini del mondo.

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, il cast

  • Johnny Depp: Jack Sparrow
  • Orlando Bloom: Will Turner
  • Keira Knightley: Elizabeth Swann
  • Geoffrey Rush: Hector Barbossa
  • Bill Nighy: Davy Jones
  • Stellan Skarsgård: Sputafuoco Bill Turner
  • Chow Yun-fat: Sao Feng
  • Jack Davenport: James Norrington

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, come vedere il film in streaming

E’ possibile vedere il film “Pirati dei Caraibi – ai confini del mondo” anche in diretta streaming su Mediaset Play, la piattaforma delle reti del Biscione che consente di vedere in tempo reale la programmazione dei canali Mediaset anche su dispositivi alternativi alla tv come smartphone e tablet. Basta accedere al sito del canale relativo a aprire la schermata del video in diretta per fruire del film in streaming.

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, le curiosità 

La realizzazione del film – che funge da terzo capitolo della saga, dopo La Maledizione della Prima Luna e La maledizione del forziere fantasma ha fatto leva su un budget di 300 milioni di dollari, il più costoso del 2007, superato solamente dal sequel Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp