piedimonte matese paolo altobelli morto 40 anni

Paolo Altebelli non ce l’ha fatta. Il 40enne investito a Piedimonte Matese da un pik-up è deceduto nella giornata di oggi, mercoledì 29 giugno, nel giorno del suo onomastico. Dopo circa 10 giorni di agonia il suo cuore ha smesso di battere. L’uomo è stato investito nel piazzale di una ditta, dove si trovava per alcune commissioni.

Il 40enne era arrivato in ospedale già in condizioni critiche. I medici hanno fatto di tutto per provare a salvarlo ma purtroppo non ce l’ha fatta. Si tratta dell’ennesima vittima di un incidente sul lavoro.

Dramma nel casertano, morto dopo 10 giorni di agonia

Già dopo l’incidente Paolo era giunto in ospedale in condizioni estremamente critiche. Ha provato a lottare con tutte le forze ma purtroppo non ce l’ha fatta. Si attendono ora le disposizioni del magistrato di turno che con ogni probabilità disporrà il sequestro della salma per gli accertamenti medico legali.

“San Paolo ha voluto accanto a sé un altro angelo”, scrive un familiare sui social nel suo messaggio di cordoglio. Un ragazzo conosciuto e benvoluto. Suonava la batteria in una tribute band degli Ac/Dc, i Rolling Thunder, nota tra gli appassionati che girano per locali alla ricerca di buona musica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo