bimba tumore

Per i medici era una banale influenza, invece Aoife Flanagan-Gibb, di 3 anni, aveva un tumore che l’ha uccisa. Sua madre, Ellish Flanagan, l’aveva portata in ospedale ben 11 volte per sottoporla a degli accertamenti, visto che la sua bambina stava realmente male.

I dottori, tuttavia, avevano rassicurato la madre: quei dolori alla pancia erano riconducibili ad una stitichezza infatile. Insomma, nulla di preoccupante. Solo a seguito di numerosi esami, alla piccola è stato diagnosticato un tumore allo stomaco, molto raro e aggressivo, che l’ha uccisa dopo soli 5 giorni dalla diagnosi.

La bambina soffriva di stipsi e aveva al pancino dolori lancinanti. Ma dopo ripetuti controlli, si è scoperto il male che affligeva la piccola Aoife. La madre della bimba di 3 anni non ha accettato quanto è accaduto a sua figlia, e così ha messo le cellule della piccola a disposizione della scienza, affinché questa forma di cancro venga studiata e si possa fare qualcosa per altri bambini malati.

La bimba era sempre stata bene fino a quando non ha iniziato ad avere forti dolori allo stomaco e costipazione, la mamma ha così portato la piccola dai medici: in 3 settimane l’ha fatta visitare 11 volte, ma le veniva detto che la stipsi infantile era una cosa piuttosto comune. Dopo alcuni esami sono state evidenziate delle masse che bloccavano il suo intestino. Le condizioni di Aoife sono apparse molto critiche: la bimba è morta prima ancora che si potesse mettere seguire una terapia per debellare il tumore.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp