Lo scorso 30 luglio, alcuni quotidiani svelarono il nuovo sponsor del Napoli. Eppure, l’indiscrezione fu smentita dallo stesso patron azzurro. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia di Amazon come nuovo sponsor ufficiale della squadra partenopea.

Ora c’è l’annuncio: Amazon sarà sponsor ufficiale del Napoli

Come si legge dal comunicato ufficiale del club: “La SSC Napoli è lieta di annunciare che, dalla stagione 2021/2022, Amazon sarà sponsor ufficiale del Club azzurro.

A partire dalla gara con il Venezia, in programma domenica 22 agosto, e sino al termine della stagione 2022/2023, il logo Amazon sarà visibile sulla manica sinistra della maglia azzurra.
Aurelio De Laurentiis, che ha già iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva, è onorato di rafforzare questo accordo anche in campo sportivo commentando così: “E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.
continua a leggere su Teleclubitalia.it