porcelli nuovo ospedale giugliano

E’ stato pubblicato il bando per la progettazione esecutiva del nuovo ospedale di Giugliano da parte dell’Asl Napoli 2 Nord. Prosegue dunque l’iter per la realizzazione del nosocomio che sorgerà nei pressi del parco commerciale “Grande Sud”. Il progetto è stato fortemente voluto dalla Regione Campania che ha stanziato oltre 60 milioni di euro.

Giugliano, al via la gara per il nuovo ospedale. Porcelli:

A seguire da vicino l’iter il consigliere regionale di maggioranza Giovanni Porcelli. “È stata pubblicata oggi la gara per la progettazione esecutiva del nuovo ospedale di Giugliano. Lo abbiamo detto sin dal primo momento: è uno dei progetti più rilevanti dell’amministrazione regionale e per cui ci stiamo lavorando dal primo giorno dell’insediamento – ha dichiarato l’esponente di Campania Libera -. Migliorare servizi essenziali e programmare il futuro delle nostre città è l’impegno della Regione Campania”.

Porcelli ha poi concluso specificando le ricadute positive che porterà il nosocomio nell’ambito di tutto il comprensorio: “Non solo Giugliano ma l’intera area merita un ospedale degno di questo nome che sarà a disposizione di una popolazione di mezzo milione di abitanti, e per questo ringrazio il Presidente De Luca che, stanziando i fondi, ha dimostrato la sua attenzione per il risanamento e valorizzazione dei nostri territori da troppi anni abbandonati a se stessi, e il direttore Mario Iervolino che sta seguendo l’iter. Un impegno storico, una grande sfida di civiltà che cambierà la sanità nell’area nord di Napoli”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo