Una storia che ha fatto il giro del mondo e che ha commosso il web quella di Carlos, un ragazzo argentino di 21 anni, povero e disoccupato, che sta cercando disperatamente lavoro. Il giovane si era presentato in un edificio commerciale di Cordoba, sua città natale, per chiedere se erano alla ricerca di personale.

Quando la receptionist gli ha chiesto se avesse un curriculum con sé, le ha risposto di no. Ma poi, con grande sorpresa di tutti, ha tirato fuori carta e penna ed ha scritto le sue esperienze lavorative per poi lasciare il foglio alla donna. “Non ho i soldi per stamparlo” – avrebbe detto il giovane – “per venire qui ho chiesto i soldi dell’autobus a mia nonna”.

Evidentemente commossa, la receptionist ha condiviso la storia su Facebook in un lungo post, allegando la foto del curriculum di Carlos. Diventato subito virale, il post ha fatto sì che in molti venissero a conoscenza della sua storia e della sua volontà. In pochi giorni così il 21enne ha ricevuto diverse offerte di lavoro, con la receptionist che è rimasta entusiasta della notizia, felicissima di aver aiutato un giovane così caparbio e volenteroso.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo