Un ragazzo di 19 anni di origini cinesi è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato aggredito giovedì pomeriggio a Rho, da un cittadino rumeno senza fissa dimora di 47 anni. L’aggressione si è consumata in Corso Garibaldi intorno alle 17.

Da quanto emerso l’uomo era entrato barcollando nel minimarket gestito dal ragazzo e dalla sua famiglia per comprare una birra. Notando che era palesemente ubriaco, il ragazzo, come mostrano le telecamere di sorveglianza, gli si è avvicinato e l’ha accompagnato fuori. A quel punto l’uomo ha perso la testa e l’ha aggredito.

Il ragazzo è stato violentemente colpito al volto, prima di essere preso in braccio dal 47enne e scaraventato sull’asfalto. Il giovane ha battuto anche la testa a terra. Il brutale pestaggio è stato bloccato da un poliziotto libero dal servizio che si trovava nella zona. Il 19enne è stato quindi soccorso e portato al Niguarda, dove gli è stato riscontrato un ematoma intracranico e le sue condizioni sono giudicate gravi, tanto che la prognosi è ancora riservata. L’aggressore è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore: l’accusa è di tentato omicidio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo