E’ ancora sotto choc la comunità di Nocera Superiore. Ieri pomeriggio un bimbo di 8 anni è giunto al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, accompagnato dalla madre, la quale avrebbe riferito ai medici che il piccolo sarebbe stato violentato in strada, nella frazione di Pecorari. Sempre ieri, ci sarebbe stato perfino un tentativo di linciaggio nei confronti di un 25enne. 

Il giovane – come riporta La città di Salerno –  è andato in ospedale per alcune ferite riportate e poi rintracciato dai carabinieri per fornire la sua versione dei fatti. L’identità dell’uomo non è stata ufficializzata, pare si tratti di un giovane originario dell’Est Europa che già in passato avrebbe manifestato problemi di adattamento.

I militari lo avrebbero perfino ascoltato e poi riaccompagnato a casa, in attesa di eventuali approfondimenti. Al momento non si sa se i due episodi siano in qualche modo collegati. Solo il responso che arriverà dagli esami ospedalieri a cui è stato sottoposto il bambino, potrà chiarire la vicenda, ma soprattutto aiuterà a individuare il responsabile. Dovranno essere incrociati eventuali dati biologici rilevati in sede di controlli, con quelli del giovane fermato nella serata di ieri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp