Logoteleclubitalia

“New Martina” in Sicilia: la regina delle cover su TikTok apre negozio a Palermo

New Martina Palermo

Napoli, Bologna e adesso Palermo. È inarrestabile il fenomeno “New Martina” che conta oltre otto milioni di follower sui social. Folla e urla ad accogliere Carmen Fiorito, volto di New Martina, all’inaugurazione del nuovo punto vendita di cover, pellicole e accessori per cellulari in Sicilia, alla stregua di una star. Lei emozionata entra nel suo nuovo locale accolta da un bagno di folla e dalle urla delle fan.

“New Martina” approda a Palermo: la regina delle cover apre negozio in Sicilia

La ragazza poco più che ventenne è diventata nota applicando pellicole protettive per i cellulari. Nulla di straordinario se non fosse per la modalità, semplice e spontanea con cui si mostra sui social proprio mentre svolge il suo lavoro. Un successo innegabile che ha reso la ragazza napoletana popolare in tutta Italia. Dalle pellicole al business. I numeri di New Martina sono da capogiro e paragonabili a grandi attività, come del resto la sua è diventata.

Desktop

Oltre tre milioni di fatturato che la giovane Carmen, “martirizzando” i telefoni riesce a portare a casa oltre l’affetto dei suoi follower. Amata e criticata allo stesso tempo. Come ogni TikToker che si rispetti ci sono gioie e dolori tra i gossip della sua presunta love story con Patrizio Chianese. Intanto “New Martina” in meno di un anno è riuscita a inaugurare due store e a scrivere anche un libro che narra della sua storia posizionandola tra le influencer (o imprenditrici digitali) più seguite in Italia.

Banner Union2 Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto