Nathaly Caldonazzo è una showgirl, attrice e ballerina romana. Ha 52 anni e stasera farà il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ha avuto una importante storia d’amore con l’attore e regista Massimo Troisi, durata fino alla morte di lui nel 1992.

Scopriamo ulteriori dettagli sulla nuova gieffina.

Nathaly Caldonazzo: chi è, età, altezza, carriera

Nathaly Caldonazzo è nata a Roma il 24 maggio 1969, sotto il segno dei Gemelli, ha 52 anni ed è alta 178 cm.

Da giovanissima, muove i primi passi nel mondo della moda dello spettacolo: entra a far parte dei corpi di ballo di alcuni show della Rai, tra cui “Stasera Lino” e “Fantastico 10”. Successivamente, è nel cast de “Il Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore nel ruolo di primadonna: da questo momento, inizia la sua carriera nel mondo della televisione ma anche del cinema. In TV prende parte a svariate fiction di successo. Da “Positano”, a “Centovetrine” e “Rex”. Recita anche in alcune produzioni cinematografiche come “Paparazzi” e “Nessuno mi crede”.

Nel 2017, inaugura la prima esperienza nei reality show, diventando una naufraga al reality “l’Isola dei Famosi”. Nel 2019, invece partecipa a “Temptation Island Vip” 2019 con l’ex fidanzato Andrea Ippoliti. Nel 2021, entra a far parte del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Nathaly Caldonazzo: fidanzato, figli, Massimo Trois

Nathaly è nota per aver avuto un’importate relazione con l’attore e regista Massimo Troisi, durata fino alla tragica morte di lui nel 1992, avvenuta dodici ore dopo la fine delle riprese del suo celebre film “Il Postino”. Un amore profondo, che la showgirl ha commentato con queste parole: “La nostra è stata una storia molto importante, siamo stati insieme gli ultimi due anni della sua vita, abbiamo affrontato tanti momenti duri”.

Successivamente, Nathaly è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Riccardo Sangiuliano, dal quale ha avuto una figlia di nome Mia. La relazione tra i due termina e, nel 2016, l’attrice si fidanza con Andrea Ippoliti. Insieme, partecipano al reality “Temptation Island Vip” per testare il proprio amore. Decidono di separarsi dopo il falò di confronto al termine dell’esperienza.

Nathaly Caldonazzo: Instagram

Su Instagram, Nathaly è seguita da quasi 140mila followers: tra le foto pubblicate, momenti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it