concorso comune napoli

Un concorso per nuove assunzioni al Comune di Napoli e alla città metropolitana di Napoli. Palazzo San Giacomo sta per bandire il concorso che servirà per l’assunzione di ben 1400 persone. Oggi è giunto l’annuncio ufficiale nella commissione competente da parte del sindaco Manfredi. La data in cui il bando sarà aperto è il 9 agosto.

Concorso al Comune di Napoli: al via 1400 assunzioni

“Oggi il sindaco ha annunciato la conclusione dell’iter di preparazione al concorso pubblico che il Comune bandirà – ha spiegato Pasquale Esposito, presidente della commissione personale del Comune di Napoli -. Dal 9 agosto chi vuole può registrarsi per affrontare il concorso, l’iscrizione è aperta fino all’8 settembre. Si tratta di un concorso a tempo indeterminato, gli altri a tempo determinato saranno portati alla stabilizzazione, e la graduatoria sarà aperta anche in futuro. L’obiettivo è quello di aggiornare la macchina amministrativa”.

Per il sindaco Manfredi “da un lato avremo risorse umane giovani e qualificate per una riorganizzazione profonda della macchina amministrativa e dall’altro daremo un’opportunità di lavoro a tanti giovani campani che sono fuori e che magari vorrebbero rientrare e possono così dare un contributo alla loro città e alla città metropolitana con una prospettiva di lavoro stabile”. Nei prossimi giorni dunque saranno forniti i dettagli di questo nuovo bando che consentirà l’assunzione di oltre 1000 nuovi dipendenti.

Napoli. Concorso Asìa, già oltre 20mila domande: stipendio e dettagli del bando

continua a leggere su Teleclubitalia.it