Logoteleclubitalia

Napoli, stavano scavando un tunnel nelle fogne per rubare nella tabaccheria: un arresto

napoli tunnel furto
Gif I Tipo
Banner 1000x800

Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Duomo all’altezza di via Lucrezia D’Alagno, hanno udito dei forti rumori provenire dal sottosuolo.

Napoli, arrestato per tentato furto

I poliziotti si sono avvicinati ad un tombino leggermente aperto e sono scesi al di sotto dove, in tunnel del sistema fognario, hanno visto due persone con in mano un martello, cacciaviti e punteruoli in ferro che stavano praticando uno scavo in una parete che li avrebbe condotti direttamente all’interno della tabaccheria soprastante.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Gli agenti hanno bloccato uno dei due uomini, Carlo Settembre, 33enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentato furto aggravato e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Banner Union2 Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto